Modifica ed aggiornamento della classificazione acustica del territorio comunale

03/08/2021

Si informa che è stata avviata la procedura di aggiornamento della classificazione acustica del territorio comunale.

Si avvisa che, in seguito all'adozione del progetto preliminare della variante parziale n. 17 al PRG, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 in data 28/07/2021 è stata attivata la procedura di aggiornamento e modifica della classificazione acustica del territorio comunale.

Pubblichiamo la deliberazione unitamente ai documenti approvati.

La documentazione rimarrà pubblicata sino al 17/09/2021; nei successivi 60 giorni, e pertanto entro il 17/11/2021, ogni soggetto interessato potrà presentare al Comune o alla Città Metropolitana eventuali osservazioni.

Contestualmente, la proposta di modifica viene inviata alla Città Metropolitana di Torino ed ai Comuni limitrofi.