Sportello Unico Attività Produttive Associato (SEDE C/O COMUNE DI PINEROLO)

Indirizzo: Viale Giolitti, 7

E-mail: suap@comune.pinerolo.to.it

Con l'entrata in vigore del D.P.R. 160/2010 lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) diventa l'unico punto di accesso per le imprese in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti le attivtià produttive e fornisce una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni coinvolte nel procedimento.
Lo SUAP è uno strumento di semplificazione amministrativa che utilizza a suo volta altri strumenti di semplificazione (conferenza di servizi, SCIA, silenzio assenso, accordi tra amministrazione e privati, ecc) al fine di snellire i rapporti tra la P.A. e l'utenza.
Il Comune di Osasco aderisce allo SUAP associato del Comune di Pinerolo già dall'anno 1999 con la prima normativa di sportello unico.
A decorrere dalla data del 29/03/2011- data di entrata in vigore del D.P.R. 160/2010 - le competenze dello SUAP risultano totalmente ampliate.

A DECORRERE DA TALE DATA, TUTTE LE PRATICHE RELATIVE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE ANDRANNO PERTANTO PRESENTATE PRESSO TALE UFFICIO, UTILIZZANDO LA MODULISTICA DA QUESTI PREDISPOSTA.
Maggiori informazioni si possono trovare ai seguenti link:
- SUAP del Comune di Pinerolo (e' attivo un portale per la presentazione ON LINE delle istanze).
portale impresa in un giorno

Orari:

MATTINA